Andrea Vötter

Andrea Vötter, nata il 3 aprile 1995 a Bressanone, Italia, è una delle migliori slittiniste italiane che vive a Fiè. Ha iniziato a praticare lo slittino su pista naturale a 10 anni e a 14 è passata alla pista artificiale. Competendo come atleta singola per 13 anni, Andrea ha recentemente iniziato a gareggiare nel doppio femminile con Marion Oberhofer nella stagione 2022/2023, ottenendo due vittorie complessive in Coppa del Mondo, titoli mondiali e numerosi riconoscimenti europei.

Appassionata della velocità e precisione dello slittino, il motto di Andrea è “Il lavoro di squadra realizza i sogni.” Le piace trascorrere il tempo con il suo compagno, l’ex slittinista Kevin Fischnaller, la sua famiglia, i suoi figliocci e gli amici. Andrea ama il buon cibo e i semplici piaceri della vita.

“Sono ispirata dall’incontro con Sara, che condivide un entusiasmo contagioso per i suoi prodotti e sento una profonda connessione con l’apertura e l’atmosfera familiare di questo marchio, alimentando ulteriormente la mia passione e determinazione.”

Andrea

Prodotto aggiunto al carrello
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0