Sarah Bernardi

Nel suo lavoro e nelle sue interviste come presentatrice radiofonica, è spinta da una costante curiosità: verso le persone emozionanti, il loro mondo e ciò che le appassiona.
D’ inverno, le piace trarre la sua energia dallo sci alpinismo.
Dai 6 ai 16 anni Sarah si é dedicata alla ginnastica artistica, quindi a uno sport piuttosto solitario. Oggi c’é la convinzione che gli sport di squadra formino iL carattere in modo particolare ed é per questo che ama la squadra di vela di sole donne della quale fa parte. Il Women Sailing Team, fondato nel 2017 per competere nella più grande regata oceanica dell’Alto Adige, la BSW, è avventuroso e colorato, forse è proprio per questo che le donne di questa squadra si capiscono cosi bene. Navigare schiarisce la mente. La sua seconda casa è un Dehler 28, una goffa barca a vela a Riva sul lago di Garda. Quando non é in barca, in montagna o sugli sci, la bici da strada la porta sui passi e lungo i laghi.
Sarah ci ispira per il suo carattere intraprendente, l’entusiasmo con il quale segue gli sport che ama- la bici, la vela, lo sci, la montagna – e l’energia positiva che trasmette ogni volta che la incontri.

Per me, SHER è il mix di funzionalità, comfort, eleganza raffinata e sostenibilità che cercavo da tempo. Ho trovato alcuni pezzi preferiti molto speciali!

Prodotto aggiunto al carrello
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0