Sara Canali CEO SHER | 50 Most Powerful Women FORTUNE ITALIA 2023

Tempo di lettura: 1 minuto

È stata annunciata il 12 ottobre 2023 la prestigiosa lista che ogni anno individua 50 professioniste, manager, imprenditrici, donne di successo distinte per l’impegno e la visione innovativa, raggiungendo traguardi importanti.

Sara Canali è stata selezionata liberamente da un Advisory Board autorevole e indipendente, come rappresentante di una delle migliori energie femminili in Italia, il cui lavoro ha per capisaldi inclusione, innovazione e obiettivi condivisi.

Con il progetto SHER, Sara Canali racconta appieno un nuovo modello di leadership femminile responsabile, dove è basilare la connessione tra valori umani e progetto commerciale: un modello, cioè, che parte dal business e si estende all’impegno sui diritti.

“Sono orgogliosa e grata per questa prestigiosa menzione. Essere stata selezionata, senza aver proposto una candidatura, mi carica di responsabilità e nuovi stimoli.
Da sempre ho puntato alla creazione di un business che potesse essere non solo di aiuto alle donne, con prodotti realizzati per rispondere alla risoluzione di bisogni mai contemplati, ma soprattutto ho voluto realizzare un nuovo modello che fosse uno stimolo per tutte le donne.
Ai prodotti ho costantemente associato progetti di scambio, confronto e creazione di contatto tra le donne. Essere un esempio per le donne e contribuire a diffondere un processo di crescita della consapevolezza femminile è ciò che mi muove da sempre, nella vita personale e in quella professionale, con SHER.”

Sara Canali

Prodotto aggiunto al carrello
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0