SHER al Women’s MyCyclingCamp: una vacanza in bicicletta per donne

Tempo di lettura: 2 minuti

Alla scoperta dell’Andalusia dal 13 al 20 aprile 2024

Una vacanza all’insegna della bicicletta, insieme a tante donne di ogni età e di ogni livello di preparazione, alla scoperta della magica Andalusia, per 7 giorni, dal 13 al 20 aprile 2024, in collaborazione con ROADBIKE & Women’s Health.

SHER è partner di questo viaggio che promette di essere un’esperienza indimenticabile, completamente gestita dal team di sole donne di MyCyclingCamp, che include sport, benessere, mare, relax, workshop, scoperte e tanto divertimento.

Per ogni età, ogni forma fisica e ogni grado di preparazione sportiva: con MyCyclingCamp puoi imparare la buona tecnica di guida o perfezionarla. Le guide del team sono sempre a disposizione per rispondere alle tue domande e per fare in modo che la tua esperienza sia fantastica, prima della partenza e durante la vacanza. L’unica cosa che ti è chiesta di portare è buon umore e tanta energia. MyCyclingCamp si occuperà del resto e SHER ti fornirà la sua speciale t-shirt: durante la vacanza potrai provare e acquistare il resto dell’equipaggiamento che ti accompagnerà nel viaggio con la promessa di migliorare ogni tua pedalata e rendere ancora più piacevole questa esperienza.

Il MyCyclingCamp per le donne è infatti un’occasione unica per iniziare a esplorare il ciclismo, mettersi alla prova, perfezionare una tecnica di guida buona e sicura, e soprattutto divertirsi In un’atmosfera rilassata insieme a tante donne. Potrai familiarizzare con la bici da corsa, imparare a pedalare in gruppo e superare ogni curva in sicurezza. Che tu sia alla prima esperienza o che tu vada in bici da corsa da molto tempo e vuoi semplicemente trascorrere momenti indimenticabili con altre donne amanti dello sport, MyCyclingCamp ha sempre il gruppo giusto per te!

Il programma della settimana prevede numerosi servizi e attività che garantiranno ogni tua esigenza. A partire dal viaggio in aereo, e l’hotel in cui alloggerai, dagli allenamenti di preparazione alle assicurazioni sanitarie, dal noleggio della bici – in caso non volessi portare la tua – fino alle escursioni e i percorsi, al supporto costante della guida turistica… e moltissime altre sorprese.

SHER curerà uno speciale workshop, tenuto da Sara Canali, per farti conoscere le tecniche migliori per affrontare le tue uscite in bici, superare i dolori da sella e darti i migliori suggerimenti.

Intanto, per farti assaporare quello che potrai vivere ad aprile, SHER ha preparato un momento per incontrare le guide di MyCyclingCamp e farti coinvolgere dal racconto della passata esperienza. Concediti un regalo. Siamo nel momento giusto!

Guarda il Live Talk su Instagram con le guide ufficiali del MyCyclingCamp Andalusia 2024. Christiane Schrimpf e Sonja Hohenberger hanno dato insights sull’esperienza e hanno risposto a dubbi e curiosità della community di @sheractive

Hai ancora domande sul Women’s MyCyclingCamp? Scrivici a [email protected].

Info programma MyCyclingCamp Andalusia 2024:

https://mycyclingcamp.com/woman-rennrad-camp/

Prodotto aggiunto al carrello
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0