SHER INCONTRA ANDREA VÖTTER

SHER incontra il talento di Andrea Vötter, nel nome dell’innovazione dello sport

Realizzato un accordo con la giovane talentuosa Andrea Vötter, tra le migliori atlete dello slittino nel mondo, italiana e già pronta ad accaparrarsi l’oro alle prossime Olimpiadi.
Alle spalle già due vittorie assolute in Coppa del Mondo, diversi titoli mondiali e numerosi riconoscimenti europei.

L’incontro con SHER è stato naturale. Andrea vive a Bressanone e la vicinanza a SHER ha solo aiutato.
Una collaborazione che va oltre l’endorsement classico di capi di abbigliamento di alta qualità che permettono le performance imprescindibili e gli standard ricercati da Andrea. Donna giovanissima, classe 1995, ma dalle idee già molto chiare, una grinta incredibile e quell’energia travolgente che va oltre gli allenamenti.  Il suo motto è “Il lavoro di squadra fa sì che i sogni funzionino”.

Irrefrenabile, come le donne che gravitano attorno al mondo SHER e alla sua founder Sara Canali, Andrea incarna alla perfezione il modello di “ambassador” che racconta, perchè lo vive in modo autentico e mai costruito, il DNA del marchio. Un incontro che diventa simbolico per sottolineare l’impegno di SHER a supportare e incoraggiare le giovani promesse del mondo dello sport, accompagnandole anche nella loro vita quotidiana. “Entrando in Casa SHER mi sono sentita subito in famiglia, Non c’erano solo capi di abbigliamento. Ma la possibilità di immaginare qualcosa da creare. Sono stata travolta dall’incontro con Sara, e dal suo entusiasmo contagioso per i suoi prodotti, ma anche dalla sua curiosità estrema per lo sport, e per la ricerca di spunti per conoscerne gli aspetti più tecnici ma cruciali.” (Andrea Vötter)

Un connubio che andrà avanti sviluppandosi su diversi fronti, e basato su uno scambio vivo di input e suggestioni reciproche per migliorare ancora una volta le condizioni della donna nello sport, la mission di SHER fin dalla sua nascita.

“Quando lo sport è inteso come stile di vita, raccontato da chi lo pratica a livelli altissimi, professionali, può diventare uno strumento importantissimo di dialogo per sviluppare nuovi standard: è questa la strada che SHER insieme ad Andrea Vötter, percorreranno insieme. Idee di progetti speciali sono già in atto. Verso le Olimpiadi, e oltre.” (Sara Canali)

Per cominciare, uno shooting dal sapore irriverente realizzato dalla fotografa Anita Schwienbacher Augscheller nella location super produttiva di Niederstätter, contaminata da incursioni artistiche con l’effetto di un clash incredibile. Andrea indossa i capi SHER insieme al suo slittino, ribaltando la classica immagine da gara, anche quando indossa la sua iconica tuta da competizione.

Un endorsement incredibilmente inclusivo che racconta la volontà di far convergere le diverse esperienze sportive, verso un unico obiettivo: l’innovazione.

Prodotto aggiunto al carrello
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0