SHER INCONTRI

INCONTRARCI PER CONFRONTARCI

Una rete di donne per le donne. Appassionate, atlete, imprenditrici, professioniste, creative… tutte diverse con una cosa in comune: la passione per lo sport e il wellbeing. Noi ci teniamo ad incontrarvi, capire le vostre esigenze al meglio e dare a voi uno spazio dove potete connettervi a tante donne con un mindset simile.

Scopri tutte le opportunità dei prossimi mesi e non esitare a contattarci per informazioni [email protected]

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI

CASA SHER INCONTRI

#3: IO POSSO VOLARE | 1 FEBBRAIO

Il terzo evento di INCONTRI, intitolato “Io posso volare”, è un appello a tutte le donne, in particolare alle donne di domani, a credere nei propri sogni e a impegnarsi per realizzarli. Questo evento è ispirato dalla nostra ospite d’eccezione, Donatella Ricci, Program Manager di Leonardo Helicopters, astrofisica e detentrice del record mondiale di altitudine in autogiro. 

Donatella è una donna tenace che ha raggiunto un traguardo incredibile perseguendo la sua più grande passione: il volo. Avremo il piacere di incontrarla a Casa SHER per una chiacchierata coinvolgente e informale. L’incontro sarà arricchito dalla proiezione di filmati delle sue avventure di volo e da letture tratte dal suo libro.

Con INCONTRI, ci proponiamo di sostenere le ragazze nel loro percorso di emancipazione, incoraggiandole a sognare in grande. La preziosa partecipazione di Johanna Ramoser, Assessore alla Scuola e alle Attività Economiche del Comune di Bolzano, sottolinea il valore educativo di INCONTRI come opportunità di empowerment e networking.

“Io posso volare” non è solo il titolo del nostro evento: vogliamo che diventi un mantra per tutti noi. Non perdete questa opportunità di essere ispirati e responsabilizzati!

Giovedì 1 FEBBRAIO 2024 ore 17.00 Casa SHER BOLZANO – Via Weggenstein 1A

Evento in italiano

Leggi l’articolo completo qui.

Prodotto aggiunto al carrello
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0