SIAMO PRONTE: SHER RIDE RIPARTE!

Al via una nuova stagione di uscite in bicicletta “informali” tutte al femminile. Dal 23 aprile, ogni martedì alle 18.00 appuntamento a CASA SHER – Via Weggenstein 1/a – Bolzano.

Il format originale SHER nato tre anni fa dalla voglia di condividere la nostra passione per il ciclismo con le altre donne, e per trovarsi sempre meno di fronte alle tipiche lamentele femminili: per non avere una compagna con cui avventurarsi senza timore in bicicletta, per non avere le occasioni di dedicarsi al proprio benessere, per non avere il sostegno di donne sorridenti ed energiche con cui dividere il tempo libero….

Sappiamo bene che il rischio è quello di seguire la propria routine, e spesso di non essere fiduciose che si può essere protagoniste del proprio cambiamento. Intanto ci pensiamo noi con SHER RIDE. 

Partendo da CASA SHER, si pedala insieme per due ore circa, alla scoperta del nostro magnifico territorio. I percorsi hanno sempre un sapore diverso perché a fare la differenza è la composizione sempre nuova di donne partecipanti. Il ritorno a CASA SHER, è accogliente e comodo: una tappa perfetta per qualunque necessità, prima del tuo ritorno a casa.

A qualunque livello tu sia, sei la benvenuta! Non è una gara, e alla competizione preferiamo i sorrisi e gli incoraggiamenti. Mettiamo al primo posto la sicurezza e il benessere: pedaliamo in modo responsabile e sicuro. Restiamo sempre unite e allo stesso ritmo, seguendo la velocità della ciclista più lenta del gruppo. 

Gli appuntamenti settimanali di SHER RIDE nascono dalla nostra volontà basilare di creare empowerment, connettere le donne, creare consapevolezza, promuovere il benessere, a partire da quello fisico, che porta a quello mentale. È per questo che in ogni RIDE ci piace sperimentare momenti che vanno oltre “la pedalata”. Esempi? Una sosta con tuffo refrigerante nel lago, un aperitivo rilassante a fine percorso… Ogni SHER RIDE è sorprendente

Un’importante occasione per far parte di una comunità di donne attive, dinamiche e con una gran voglia di farsi del bene. Occasioni, come hanno dimostrato le precedenti stagioni di SHER RIDE, che creano connessioni tra donne capaci di realizzare momenti sempre nuovi di condivisione, crescita, benessere.

Informazioni pratiche:

  • La partecipazione è libera e gratuita, a propria responsabilità
  • La partenza è puntuale alle ore 18:00 presso CASA SHER – Via Weggenstein 1/a – Bolzano.
  • Il percorso ha la durata di circa 2 ore.
  • Per aderire, la tua bici deve essere dotata di luci anteriori e posteriori e di un kit di riparazione.

Rispettiamo la massima sicurezza: guidiamo in modo responsabile e sempre unite.

Non vediamo l’ora di pedalare insieme a te!

(E tu non dovrai più lamentarti: dimostracelo!)

Per qualunque chiarimento, contattaci:  [email protected]

 

Prodotto aggiunto al carrello
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0