LA PRIMA VOLTA NON SI SCORDA MAI

Non è mai troppo tardi per cominciare a pedalare

Sei curiosa di provare il ciclismo di strada ma non sai da dove iniziare? Non temere, è uno sport più accessibile di quanto tu creda. Non farti spaventare dalle immagini di competizione e fatica che spesso vengono associate a questo sport, il ciclismo femminile  è divertimento, contatto con la natura, amicizia e benessere.

Ti aiutiamo noi a scegliere i capi essenziali da indossare nelle tue prima uscite sulla bici. I nostri starter kit sono pensati per garantire il comfort e la libertà di movimento  senza mai compromettere la vestibilità e l’eleganza.

I NOSTRI STARTER KIT

Trova quello più adatto alle tue esigenze

IL MUST HAVE

La salopette con fondello

Non importa se sei una ciclista esperta o se è la tua prima volta, è fondamentale che tu protegga prima di tutto le parte più esposta a dolori e infezioni in questo tipo di sport. Molte donne preferiscono i pantaloncini classici, noi peró ci teniamo a sottolineare che la salopette da ciclismo é spesso un opzione migliore e sicuramente non solo un prodotto per atleti ma per tutti. A differenza del pantaloncino classico la salopette  mantiene il fondello perfettamente al suo posto evitando così possibili sfregamenti delle zone intime. Le bretelle tengono comodamente in posizione la salopette nel suo insieme senza creare punti di pressione nella zona della vita o qualunque parte del corpo.

Per le tue prima uscite SHER ti consiglia FORZA, la salopette da ciclismo da donna dove la chiave della performance è nei tessuti hi tech, biodegradabili, leggerissimi, ideali per la stagione primaverile o estiva. FORZA è la salopette da ciclismo con l’esclusiva ZIP che ti permette di fermarti per le pause fisiologiche senza doverti spogliare, riducendo i tempi al minimo. E soprattutto FORZA è la salopette da ciclismo dove la tua femminilità emerge in capi disegnati non solo per adattarsi alle tue forme ma anche per facilitare la tua permanenza in sella nei lunghi tragitti grazie al fondello: il primo sul mercato in grado di prevenire infezioni e infiammazioni nella zona intima attraverso un tessuto superficiale che elimina il 99,9% di batteri e funghi.

IL VERO SEGRETO

Gli strati che ti proteggono

Il segreto è vestirsi a strati: una regola che vale  non solo nelle stagioni intermedie caratterizzate da forti escursioni termiche ma anche in estate se pedaliamo in montagna.
Scegliere i capi giusti ci permette di non rinunciare al comfort e sentirci protetti in ogni momento ma anche di riuscire a  spogliarci rapidamente mentre pedaliamo. 

I capi SHER oltre a garantire un elevatissimo livello  tecnico, si distinguono  proprio per la versatilità di utilizzo permettendo alla donna ciclista di essere adeguatamente preparata a sbalzi termici o mutamenti climatici improvvisi . 

I tre capi essenziali da avere per sentirti pronta in ogni momento sono sicuramente VENERE, la maglia da ciclismo che veste in maniera impeccabile ogni taglia e forma femminile. Con VENERE sei sempre elegante e protetta. Il tessuto jersey di alta qualità Made in Italy offre la massima protezione contro i raggi UV. Inoltre mantiene la sua forma per molto tempo. Le tre tasche posteriori extra profonde sono in tessuto più resistente e offrono molto spazio.

Il gilet POESIA è il basic must have di ogni donna ciclista, facilmente impacchettabile in una tasca, leggerissimoantivento e idrorepellente, con loghi riflettenti per una maggiore visibilità.

Per proteggerti dal vento o per le temperature più fresche della mezza stagione, ti consigliamo SUBLIME: la giacca antivento perfetta che unisce protezione antibatterica e traspirabilità al comfort della vestibilità femminile slim. 

Il Design moderno e i tessuti ad alta prestazioni tecniche ne fanno il capo un perfetto da indossare per tutte le attività di resistenza all’aria aperta come corsa, sci alpinismo, sci di fondo o escursionismo. 

L’ACCESSORIO È DONNA

I complementi più utili per la ciclista principiante

I manicotti DUE sono l’accessorio più utile nelle stagioni intermedie. Se la temperatura si alza li puoi facilmente arrotolare sui polsi o sfilarli e metterli nelle tasche posteriori della maglia. Scegli il colore che si abbina meglio al tuo outfit da ciclista. 

Il benessere si misura anche dai piedi, ecco perché è importante scegliere i calzini giusti, INO sono calzini tecnici leggeri per tenere i tuoi piedi sempre asciutti. Hanno una calzata sportiva e una lunghezza perfetta per le uscite in bici. Il filato è morbido, antibatterico e particolarmente leggero

 

Se sei una beginner e hai bisogno di consigli per iniziare questo bellissimo sport, come ad esempio dove provare la bici adatta te, i percorsi più semplici, l’abbigliamento più adatto alle tue esigenze, non esitare a scriverci per prenotare 30 min di consulenza gratuita con le nostre esperte di ciclismo !

Scrivici: [email protected]

Prodotto aggiunto al carrello
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0