VOLTO D’AUTUNNO

Allunga la stagione con l’abbigliamento sportivo da donna SHER!

Il ciclismo autunnale è una questione di strati: le differenze di temperatura tra mattina e pomeriggio sono maggiori e e le condizioni meteorologiche più instabili. Dettano loro il modo in cui ci si veste.
Noi di SHER non facciamo altro che aggiungere al vostro guardaroba di abbigliamento sportivo femminilealcuni capi chiave che vi rendono sempre attrezzati al meglio e che si trasformano in compagni di viaggio per tutte le mezze stagioni.

Versatilità e eleganza

Plutone - Gilet da ciclismo a maniche corte

Avete bisogno di protezione dal vento e allo stesso tempo di un’elevata gestione del sudore?

PLUTONE non è solo un capo antivento davvero elegante e femminile, ma è anche realizzato in un tessuto italiano antivento che presenta un rapporto ottimale tra gestione dell’umidità e l’impermeabilità al vento, grazie all’assenza di una membrana.

Le maniche corte proteggono dai venti laterali e dal freddo sulle parti del corpo più esposte, braccia e spalle.

Potete riporre Plutone in una piccola tasca marsupio e stringerlo in vita quando le temperature salgono durante il giorno. In questo modo si risparmia spazio prezioso nelle tasche posteriori della maglia e si può portare sempre con sé anche un capo più importante.

Giornate più corte, maniche più lunghe

Pianeta - Maglietta da ciclismo a maniche lunghe

Purtroppo é arrivato il momento delle maniche lunghe: PIANETA è una maglia di mezza stagione particolarmente confortevole , adatto come primo strato ma anche come secondo layer sotto qualsiasi altro capo protettivo.

Il materiale morbidissimo di filati Econyl riciclati gestisce perfettamente l’umidità ed è molto morbido sulla pelle.

Il collo alto a chiusura zip protegge dagli agenti atmosferici, mentre la cerniera consente una notevole ventilazione quando necessario.
Il punto forte: disponibile in ben quattro meravigliosi colori.

Ottimizzare gli strati

Perfetto - Calzamaglia invernale

PERFETTO è la calzamaglia termica ideale per tutto l’autunno-inverno. Grazie all’interno garzato, offre una perfetta termoregolazione.

La sua struttura a maglia compatta protegge dal freddo e la superficie idrorepellente blocca l’umidità invernale. PERFETTO é senza fondello e va indossato sopra il tuo bib short o short da ciclismo preferito.

Il taglio a vita alta lo mantiene in posizione il pantalone e protegge al meglio le zone del corpo più esposte e particolarmente sensibili, i reni e lo stomaco.
E il giorno che non pedali, PERFETTO ti accompagna durante le tue camminate o corse invernali.

Prodotto aggiunto al carrello
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0